La Società Bosisio Francesco & C. SpA nasce nel 1956 da un’idea imprenditoriale dei fratelli Francesco e Antonio Bosisio ed ha inizialmente sede nel quartiere Isola di Milano.
Evolvendosi negli anni sia a livello tecnologico che organizzativo, l’azienda si trasferisce prima nel quartiere Bovisa poi, nel 1988, fuori da Milano, a Novate Milanese.
Dal 2019 l’azienda di sposta, sempre a Novate, in un’area di oltre 11.000 metri quadri costruendo da zero il nuovo stabilimento per aggiornarsi e concretizzare l’evoluzione mirata ad un costante e continuo miglioramento.
Il costante investimento in competenze tecnologiche ha permesso alla Bosisio Francesco & C. SpA di mantenere e migliorare nel tempo qualità e competitività, che oggi la rendono un’azienda storica all’avanguardia nel settore delle chiusure.
La produzione avviene con i mezzi più moderni e si avvale di una trentina di presse da 80 a 380 ton, macchine per lo stampaggio bi-materiale, impianti di alimentazione e colorazione automatici e di un’attrezzeria interna per la riparazione e la gestione del parco stampi.
La nostra mission è di creare per ogni cliente un prodotto su misura, in base alle singole esigenze.
Attenzione al dettaglio e ad alle necessità dell’acquirente sono alla base della nostra filosofia.
L’azienda è animata da una particolare attenzione all’ambiente e alla sostenibilità: